top of page
Cerca

Trucchi cinesi per vincere alle slot machine

L’obiettivo principale di chi gioca alle slot machine è ovviamente quello di vincere. Il sogno di ogni giocatore è di conquistare il tanto agognato jackpot, talvolta in grado anche di cambiare la vita di qualche fortunato scommettitore. Le slot sono però un gioco condizionato in toto dalla fortuna e dal caso e quindi sapere o capire quando si riuscirà a ottenere una vincita cospicua è impossibile… o quasi.

Già, perché secondo qualcuno sarebbe possibile utilizzare dei trucchi per condizionare le slot e costringerle a pagare. Sono i così detti trucchi cinesi, capaci di influenzare il risultato dei giri o il comportamento delle macchine. Questi trucchi, però, funzionerebbero solo con le slot machine fisiche, quelle anche comunemente chiamate da bar e non quelle presenti sui casinò online. Verità o leggenda? Scopriamolo assieme nei prossimi paragrafi del nostro articolo.

Origine dei trucchi cinesi

Chiariamo anzitutto perché questi trucchi sono detti cinesi. Non c’è nessuna fonte certa a proposito, ma si crede che il nome sia dovuto al grande amore che questo popolo nutre per le slot machine e i giochi d’azzardo in generale. D’altronde è piuttosto comune vederli giocare nei più grandi casinò del mondo, oltre ad aver fatto diventare una propria regione, Macao, la capitale asiatica del gioco d’azzardo.

Secondo le cronache, un altro motivo è anche da ricercare nell’utilizzo che i cinesi fanno di questi trucchi, con i quali avrebbero conquistato anche delle vincite molto generose. Una volta fatta luce sull’origine del nome, passiamo a vedere in cosa consistono i trucchi cinesi.

Mandare in tilt la slot machine

Lo scopo principale dei trucchi cinesi è di mandare in tilt la slot machine, così da obbligarla a pagare. Ci sono diversi modi per ottenere questo risultato, ma tutti sono considerati illegali e quindi soggetti a multe salate e nei casi più gravi anche di arresto. Non vi consigliamo, perciò, assolutamente di utilizzare questi trucchi cinesi quando visitate un casinò o giocate semplicemente in una sala da gioco o un bar, perché potreste andare incontro a guai seri.

App per smartphone

Uno dei modi più facili per mettere in pratica i trucchi cinesi sarebbe tramite un’apposita app per smartphone. Il telefono cellulare, d’altronde, rappresenta l’arma perfetta, perché non desta scalpore, nemmeno se utilizzato quando si gioca alle slot machine, dal momento che è diventato uno strumento delle nostre vite quotidiane.

Questo software permetterebbe di condizionare la slot e farvi ottenere delle vincite. Incuriositi da questa opzione, ci siamo messi alla ricerca di questa app sia sugli store di Android e iOS che sul web, ma tutto ciò che abbiamo trovato sono un paio di app che garantivano, per l’appunto, di vincere alle slot e che invece alla fine si sono rivelate dei virus. Fate attenzione, perciò, e non scaricate nessuna di queste app potenzialmente miracolose e che invece non sono altro che dei tranelli.

Dispositivi Bluetooth

Dal funzionamento potenzialmente simile a quello delle app, ci sono dei dispositivi Bluetooth, che utilizzando questa tecnologia dovrebbero riuscire a manipolare le slot machine. Di questi macchinari non ne abbiamo trovato traccia sul web, ma dovrebbero consistere in dei piccoli apparecchi tascabili che posizionati vicini alle slot sarebbero in grado di costringerle a pagare. Ovviamente, anche questa pratica è assolutamente illegale e se il gestore del casinò o della sala da gioco dovesse scoprirvi, fareste meglio a scappare a gambe levate.

Premere ripetutamente il pulsante dei giri

Il trucco cinese più facile da attuare è sicuramente quello di premere ripetutamente, quasi come se foste colpiti dalle convulsioni, uno dei tasti della slot machine. Di solito la scelta ricade sul tasto che fa girare i rulli. Questa pratica dovrebbe avere il potere di mandare in tilt il sistema operativo della macchina, così da farvi pagare.

Spulciando sul web abbiamo anche trovato alcune video guide su YouTube che spiegano in maniera minuziosa come e quando premere i tasti. Naturalmente, non siamo stati così sprovveduti dal recarci in un bar a giocare in tal modo a una slot machine, perché avremmo perso non solo tempo, ma anche soldi e faccia, vista l’incredulità che avremmo suscitato negli altri giocatori. Considerate anche che le slot fisiche sono anch’esse regolate da un software RNG che decide in maniera del tutto casuale l’esito di un giro, che non è assolutamente manipolabile da fattori esterni.

Jammer ed EMP

Altri due dispositivi, molto più complessi e anche costosi (sul web se ne trovano al costo da 50 fino a 500 euro) sono i jammer e gli EMP. I primi dovrebbero inviare un impulso alle slot machine così da modificare il numero di crediti, poter aumentare le vincite e girare i rulli praticamente tutte le volte che volete.

Ci sono poi gli EMP che inviano un impulso elettromagnetico che dovrebbe mandare in tilt il software della slot, in modo da ottenere delle laute vincite. Entrambi questi dispositivi sono assolutamente illegali e non sono nemmeno commercializzabili nell’Unione Europea.

Conclusione

Come avrete certamente capito arrivati alla fine del nostro articolo, non esistono dei veri trucchi per vincere alle slot machine, né italiani, né cinesi né di nessun’altra provenienza. Semplicemente le slot machine fisiche o online sono inattaccabili. Sono finiti i tempi in cui era realmente possibile condizionare il comportamento di queste macchine rudimentali con qualche escamotage, come l’inserimento di una moneta che poi veniva riestratta tramite un filo a cui era collegata. Oggi i produttori di slot machine hanno digitalizzato l’intero funzionamento, o quasi, delle slot, che sono basate su complessi software che garantiscono l’esito del tutto casuale di ogni singolo giro.

Pensare di poter manipolare le slot con dispositivi ad hoc non solo vi porterà a sprecare soldi per l’acquisto di questi aggeggi o a scaricare app potenzialmente dannose per i vostri cellulari, ma anche a rischiare multe salate o addirittura il carcere, perché sono tutte pratiche illegali. Insomma, oltre il danno anche la beffa. Ricordatevi che non esistono trucchi, strategie o formule magiche per vincere alle slot, ma serve solo una buona dose di fortuna. Se proprio volete provare ad aumentare un po’ le vostre chance di vittoria, potreste utilizzare qualcuno dei tanti bonus, anche gratuiti, che i casinò online offrono. In questo modo avreste un saldo bonus o dei giri gratis da sfruttare per aumentare le vostre sessioni di gioco durante le quali potreste togliervi qualche soddisfazione.

5 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page